“CUSTOM VISIONS” la nuova serie dedicata ai customizer prodotta da Motor Bike Expo
I preparatori si raccontano svelando aneddoti e segreti delle special presentate a Verona.
Un nuovo progetto targato Motor Bike Expo accende i riflettori, e le telecamere, sulla scena Custom italiana. Una serie con sette puntate dedicate a sette eccellenze, che nel palcoscenico internazionale di Verona presentano le proprie custom bike.
In questo format saranno proprio i customizer a raccontarsi e a spiegare agli appassionati le loro “visioni”. Le telecamere sono tutte per loro e per le loro moto. Un racconto estremamente intimo che aiuta gli spettatori a capire come vengono progettati e realizzati questi pezzi unici, che grazie alle testimonianze dirette diventano ancora più incredibili, soprattutto potendo scovare aneddoti e retroscena che contornano gli aspetti più tecnici.
“Le moto sono le star ma i protagonisti ed i visionari sono i preparatori, ci è piaciuto farcele raccontare e abbiamo voluto condividere con il grande pubblico le loro emozioni, producendo un format dove i soli protagonisti sono i customizer” il commento di Paola Somma
“Una moto si può osservare e ammirare, ma per comprenderla appieno deve essere spiegata, e chi può farlo meglio di chi l’ha pensata e costruita?” e Francesco Agnoletto, Co-fondatori di Motor Bike Expo
Grande attesa per la prima puntata,
in uscita giovedì 16 giugno alle ore 18:00
L’idea di base è quella di dare risalto all’artigianato italiano, che nella scena della personalizzazione ha saputo ritagliarsi un ruolo di spicco anche oltreoceano, dove la cultura custom è nata. MBE continua a promuovere e sostenere questo patrimonio “Made in Italy” perché racchiude un settore appassionato e di altissima qualità grazie al duro e meticoloso lavoro di questi incredibili artisti.
I protagonisti delle sette puntate sono:
Le puntate saranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale di Motor Bike Expo a partire da giovedì 16 giugno – ore 18.00 – e ogni due settimane il pubblico potrà scoprire un nuovo capitolo della serie.
Il format è prodotto da Nest Collective e Motor Bike Expo e si preannuncia la prima pubblicazione di una lunga collana di nuovi contenuti. Le riprese sono state effettuate a Veronafiere durante l’ultima edizione di MBE e adesso la serie è pronta per essere presentata al pubblico.
“Oggi comunicare con media differenti è un necessario complemento all’esposizione. MBE ha sempre fatto della Comunicazione una delle proprie armi vincenti e siamo felici di poter dare risalto a questi artisti, che sono anche nostri amici, aldilà dell’aspetto professionale e lavorativo. Loro sono l’anima di Motor Bike Expo e una serie dedicata alle loro ultime opere ci sembrava il giusto ringraziamento per aver sempre creduto nella nostra manifestazione, considerata il palcoscenico internazionale per parlare al mondo intero” Federico Agnoletto, Head of Communication di MBE