Achille Lauro, Salmo e Gemitaiz sono la “Banda Kawasaki”
Nuovo singolo e nuovo trio rap per Kawasaki Italia
Kawasaki Italia stringe una partnership con un inedito trio rap: Achille Lauro, Salmo e Gemitaiz, alzando il volume – e l’attenzione – sulle difficoltà di reinserimento sociale dei giovani in difficoltà.
Il videoclip del nuovo singolo “Banda Kawasaki” è infatti ambientato nella comunità Kaytos di Don Claudio Burgio, dove campeggia una chiara insegna: “Non esistono ragazzi cattivi”. Questa associazione offre supporto a minori in difficoltà con i servizi sociali e la giustizia.
Il video musicale ha permesso ai ragazzi della comunità di lavorare sul set e di rendersi protagonisti della scena insieme ai tre artisti.
Con questa iniziativa, Kawasaki si rivolge al target degli adolescenti, alle community dei ragazzi, adottando nuovi linguaggi e stili di comunicazione in grado di mettersi in contatto con il pubblico più giovane.
Nel video appaiono le nuove Ninja 500 SE e Ninja ZX-4RR, Z500 SE, oltre alla gamma motocross e enduro.
Il Sole24 ore ha definito il progetto “un viaggio sensazionale di immagini, colori e rombi di motori […] Un brano urban dal sound avanguardista e dal flow irresistibile energico e potente”.
Con questo nuovo singolo, “Banda Kawasaki”, l’azienda utilizza un modo nuovo di trasferire i valori del brand, attraverso il mondo dell’underground musicale.