Accendi i riflettori sulla CIV Racing Night di Misano con MBE
Ci avviciniamo al Round 4 del Campionato Italiano Velocità che torna al Misano World Circuit in una suggestiva veste serale. Vuoi vivere da protagonista la notte più racing dell’estate?
Iscriviti al Privilege Club e prova ad essere tra i più veloci per la “CIV PADDOCK EXPERIENCE”: l’iniziativa di Motor Bike Expo che regala agli appassionati della pista un weekend ricco di emozioni.
Motor Bike Expo mette a disposizione dei pass esclusivi per vedere da vicino gare, piloti e team… e per trascorrere una serata di motorsport al CIV.
Il Round 4 si terrà nel weekend 30/31 luglio al Misano World Circuit – Marco Simoncelli, dove vedremo sfidarsi i campioni della velocità. L’esperienza non ha nessun costo ed è esclusivamente dedicata ai Membri del Privilege Club di MBE.
Siete pronti per una esperienza di pura adrenalina che vi emozionerà e vi farà vedere e respirare da vicino le competizioni del mondo racing?
COSA COMPRENDE
- PASS PADDOCK Accedi all’autodromo, assisti gratuitamente a tutte le gare e partecipa alle iniziative a te riservate
- WELCOME KIT MBE In regalo per te bag con t-shirt e tante sorprese marchiate Motor Bike Expo
- EXPERIENCE Vivi da protagonista le esperienze esclusive che abbiamo preparato per te
COME FUNZIONA
- Iscriviti gratuitamente al Privilege Club (se non sei già un membro del Club)
- Ricevi la mail di invito alla “Paddock Experience” riservato agli iscritti del Privilege Club
- Compila il form che trovi al link “VOGLIO PARTECIPARE”
- Se sarai tra i più veloci riceverai una mail di conferma
- Ritira i tuoi pass al Centro accrediti
- Vivi l’esperienza al Misano World Circuit
COSA ASPETTI?
Prova ad essere tra i primi 5 e ottieni i tuoi pass per la CIV Racing Night. Ti piacerebbe aderire all’iniziativa ma questo weekend sei già impegnato? Programma la tua Paddock Experience ad uno dei prossimi round. Di seguito trovi tutte le date del Campionato Italiano Velocità.
CALENDARIO CIV 2022
Round 1
2/3 Aprile – Misano
Round 2
7/8 Maggio – Vallelunga
Round 3
18/19 Giugno – Mugello
Round 4
30/31 Luglio – Misano (racing night)
Round 5
17/18 Settembre – Mugello
Round 6
8/9 Ottobre – Imola
OLTRE ALLE GARE
Oltre alle gare La Racing night del CIV promette spettacolo. Sia in pista che fuori. Se tra i cordoli del Misano World Circuit ci penseranno i protagonisti del Campionato a dar vita ad un suggestivo show in notturna, fuori dalla pista saranno tanti gli eventi che contribuiranno a rendere unico il round Vircos del CIV del 30 e 31 luglio, con la Racing night del sabato. Di seguito un elenco delle attività previste:
- Musica live, concento dell’ORIGINAL C.R.B. Band: grazie alla collaborazione con il circuito di Misano, sabato 30 luglio alle ore 21 nella Square si esibirà l’ORIGINAL C.R.B. Band, con la loro miscela di rock, blues, country-rock e un repertorio ispirato ai Creedence Clearwater Revival. Per una serata in cui si potrà unire al suono dei motori quello di una rock band che si esibisce dal vivo.
- Simulatore Moto Trainer: Nel paddock non mancherà il simulatore di guida Moto Trainer, col quale tutti gli appassionati potranno, dal venerdì alla domenica, avere una fedele rappresentazione delle sensazioni di guida, raggiungendo angoli di inclinazione fino a 60° e migliorando la posizione in sella. “Assaporando” anche i cordoli dei migliori circuiti italiani.
- Musica e relax all’Area Red Bull: All’interno del paddock del CIV ci sarà l’esclusiva area brandizzata con i colori del Toro rosso, nella quale sarà possibile rilassarsi, ascoltare musica oppure ricaricarsi con l’ormai celebre energy drink.
- Moto d’Epoca allo stand del Moto Club Paolo Tordi: Lo storico sodalizio sarà presente con un proprio stand nel paddock, esponendo gioielli unici quali: la Honda Endurance Gardner- Doohan (replica di quella in pista alla 8 ore di Suzuka), la Yamaha 350 di Paolo Tordi, l’Aprilia 250 di Marcellino Lucchi, la Mba 125 di Maurizio Vitali, la Gnani 125 di Gabriele Gnani e l’Aprilia 125 di Lorenzo Savadori. E le sorprese non finiranno qui da parte del Moto Club, che promette di esporre altre moto della propria collezione, nella quale figurano, tra le altre, la replica della Ducati di Capirossi e quella di Bayliss.
- Raduno Moto Club Misano: Si terrà nel weekend del round Vircos e prevederà al sabato un tour esterno e la possibilità di assistere alle gare. Alla domenica, ancora tour esterno seguito dal momento clou: la parata in pista dei motociclisti, alle ore 13.