Motore… Azione! Nasce Duecilindri Magazine Custom Lifestyle
Nasce un nuovo concetto di video per il web in stile televisivo. Duecilindri Magazine Custom Lifestyle: il format in chiave 4.0 che non c’era.
Dall’incontro tra un videomaker Davide Trotta – un blogger Matteo Ghiringhelli – e un giornalista Lorenzo Rinaldi – prende vita l’idea di realizzare un programma interamente dedicato alle novità del mondo custom a due ruote.
Una formula pensata per tenere incollato fino in fondo lo spettatore, da ogni tipo di device.
Online da martedì 30 marzo!
L’idea che sta alla base del progetto è tanto semplice quanto ambiziosa: realizzare una serie per il web in puro stile TV che diventi la trasmissione di riferimento del custom lifestyle e delle motociclette di carattere di qualsiasi marchio.
Questo progetto scaturisce dopo anni di frequentazione, per passione e per lavoro, del mondo della personalizzazione, dove si è notata la mancanza di un programma che raccontasse, in modo professionale e con un linguaggio moderno, le novità del settore a 360°: moto, stili, personaggi, accessori, curiosità. Insomma un programma che vuole diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore custom.
Motor Bike Expo ha voluto cogliere al volo la sfida, supportando come official partner l’iniziativa che vedrà nel palinsesto anche una puntata speciale monografica realizzata proprio in concomitanza con l’edizione speciale di Motor Bike Expo che si terrà in via del tutto eccezionale dal 28 al 30 maggio 2021, in una formula completamente nuova e dinamica, basata sull’utilizzo della moto e sull’esperienza unica che i motociclisti potranno vivere nell’ultimo weekend di maggio.
Oltre a MBE, gli altri partner dell’iniziativa sono Metzeler Moto, LowRide, Quotidiano Motori e Harley Village.