Moto Morini apre il 2024 con energia a Motor Bike Expo
Padiglione 4, stand 16B
Il 2024 di Moto Morini si preannuncia carico di novità ed iniziative, già a partire dal primo mese dell’anno. La storica casa motociclistica, infatti, dal 19 al 21 gennaio sarà al Motor Bike Expo di Verona (pad 4, stand 16B) con alcune delle sue novità.
Moto Morini parteciperà infatti al Motor Bike Expo di Verona con tutta la gamma attualmente in vendita e con alcuni dei suoi nuovi concept. Oltre alle iconiche X-CAPE (anche nell’ultima versione Black Ebony) e SEIEMMEZZO, dunque, i visitatori potranno visionare da vicino la CALIBRO, ma anche la Nuova Milano e la Corsaro 750.
All’evento è prevista anche la partecipazione del Pilota di enduro Luca Marcotulli che parteciperà con la X-CAPE ADV-R alla gara dello Swank Rally che si terrà sabato 20 nell’area esterna della fiera.
Presso lo stand Moto Morini verrà inoltre proiettato il video-racconto dell’avventura Seiemmezzo “California Dreamin”, un progetto che unisce un entusiasmate viaggio in California tra musica, paesaggi mozzafiato ed avventura, con la partecipazione di Ringo, noto dj e conduttore radiofonico, che da Los Angeles è partito in sella ad una Seiemmezzo SCR per raggiungere Indio, meta celebre che ospita ogni anno festiva musicali di ogni genere, e partecipare al famoso Power Trip Festival.
Parla Alberto Monni, General Manager di Moto Morini:
“Motor Bike Expo di Verona è un evento importante per il nostro settore, che ci permette di entrare in contatto, in maniera concreta e diretta, con gli appassionati delle due ruote di tutto il mondo. Alla fine del 2023 abbiamo presentato tante novità e vogliamo ancora una volta mostrare da vicino quelli che saranno i futuri modelli Moto Morini. Dietro ciascuna delle nostre moto c’è uno straordinario lavoro di squadra, ispirato alla tradizione e alla qualità italiana, con l’obiettivo di avvicinarci alle esigenze sempre più disparate e crescenti dei motociclisti moderni”.
Vi aspettiamo numerosi
Motor Bike Expo di Verona | Moto Morini Pad 4, stand 16B