I migliori stuntman del mondo si sfidano a Motor Bike Expo
Ritorna dopo due anni di stop obbligato la più grande manifestazione internazionale dedicata agli stuntman motociclisti professionisti.
Oltre 20 piloti internazionali da tutto il mondo si contenderanno il titolo di miglior stuntman nell’arena esterna del Motor Bike Expo di Verona dal 27 al 29 gennaio 2023.
Trick acrobatici al limite dell’impossibile ed evoluzioni incredibili saranno poi gli ingredienti vincenti degli show presentati durante il contest dagli stuntman più applauditi al mondo: da Scuola di Polizia di Mirabilandia arrivano infatti i piloti più adrenalinici e più conosciuti tra le due ruote più famose e i parcheggi spericolati più assurdi.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori, una grande festa dedicata alle moto, che daranno spettacolo per incoronare il nuovo re degli stunt bike 2023.
Sono sette i Paesi rappresentati, dalla Lituania ci saranno i nomi di: Šarūnas Kezys, Virgilijus Dikšas e Nerijus Malinauskas; dalla Spagna Juanan Del Fresno, Mario Cano e José Cuadrado; dalla Slovacchia Peter Bakala e Zdenko Rybar; dalla Polonia Kamil Nikliborc, Dawid Marach, Sławomir Kożykowski e Paweł Karbownik; dalla Repubblica Ceca Patrick Peschel, Jakub Kykal e Marek Kalus; presenze speciale dal Brasile quelle di Diego Mafra e Jeferson Jee. Chiude la lista provvisoria, in attesa delle prossime adesioni, la “pattuglia” tricolore, formata dai piloti Alessandro Masiello, Marco Barzan, Gaetano Scirè, Kevin Pasqualini ed Erik Tesolin.