Con il biglietto di MBE gli appassionati potranno visitare luoghi unici come l’Arena e la casa di Giulietta
MBE in collaborazione con il Comune di Verona ti permette, con un solo euro, oltre il biglietto della fiera, di ammirare le attrazioni più importanti della città
Sinergia costante tra la Città di Verona e Motor Bike Expo, che grazie all’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Verona permetterà agli appassionati che giungeranno alla “Special Edition” della fiera internazionale della moto di poter prolungare la visita nei luoghi più affascinanti della città come l’iconico Anfiteatro Arena, Museo di Castelvecchio, Casa di Giulietta, Museo degli Affreschi alla tomba degli Affreschi e Museo.
È un’occasione per unire il dilettevole all’utile e la cultura allo svago, con un weekend che si preannuncia davvero quello della ripartenza per l’intera città scaligera. Tantissimi gli appuntamenti in concomitanza, che raccontiamo a questo link, e altrettante iniziative che sottolineano come MBE e Verona rinnovino ogni anno un rapporto che sempre più si solidifica e produce nuove idee per allargare la proposta a chi arriva e per alimentare le economie delle attività dell’intera città.
“La ripresa delle Fiere a Verona per la nostra comunità è un orgoglio e un grandissimo risultato che la città aspettava con trepidazione! Con un passo in più: incentivare la sinergia tra la fiera e la città, valorizzando le bellezze di Verona e agevolando la ripresa delle nostre attività commerciali. Sosteniamo con forza tutte le iniziative che possano dare respiro e attenzione al patrimonio veronese, che ha attraversato un periodo di grave crisi economica. In più valorizziamo la storia e la cultura della nostra città dando la possibilità a tutti gli appassionati di motociclismo con un solo euro di visitare luoghi unici che solo Verona può offrire”. La dichiarazione dell’Assessore alle Attività economiche e produttive Nicolò Zavarise.