Sarà un Mugello targato Motor Bike Expo!
CIV, National Trophy e WEC ti aspettano per un weekend di adrenalina in pista.
Le vacanze sono finite ed i motori tornano ad accendersi su uno dei circuiti più suggestivi del mondo: l’Autodromo del Mugello ospiterà, nel weekend 2-3 settembre, tante gare che potrebbero determinare le prime sorti dei diversi campionati dedicati alla “velocità”.
Motor Bike Expo, da sempre sostenitore dell’intero panorama racing, sarà protagonista con la titolazione del ROUND MBE del National Trophy, la MBE Paddock Experience del CIV, che porterà i tifosi direttamente i pista a conoscere i propri idoli e la partnership ufficiale con il Women’s European Championship.
Tutto in un fine settimana quindi, con un programma ricchissimo che riuscirà a stupire il pubblico, tradizionalmente sempre molto presente alla tappa toscana.
CIV – MBE Paddock Experience
Si rinnova la possibilità per gli iscritti al Privilege Club di MBE di vivere da veri protagonisti il weekend di gare. Visita ai box, PIT walk, griglia di partenza della SBK e numerosi gadget firmati Motor Bike Expo sono solo alcune delle esperienze riservate ai più appassionati. Iscriversi al Privilege Club è gratuito e semplice, non perdere l’occasione di vivere i principali eventi motoristici in modo esclusivo.
Cosa fare per partecipare? Iscriviti al Privilege Club di MBE
National Trophy – Motor Bike Expo Round
Il round del Mugello del National Trophy sarà targato MBE: title sponsor dell’ appuntamento che detterà le “traiettorie” del rush finale del campionato 2023. Nel weekend potremo assistere alle categorie 600 e 1000 in uno dei circuiti più evocativi del Motorsport; se nessuno dovesse staccare la concorrenza, la finalissima a Imola darà i verdetti finali il 7 e l’8 ottobre.
Women’s European Championship
Il Mugello sarà anche occasione per festeggiare il 4° titolo di Beatriz Neila Santos – campionessa europea già dalla precedente tappa di Brno – e per scoprire quali saranno le pretendenti al titolo del prossimo Campionato Europeo. MBE, partner ufficiale, ha sempre sostenuto questo movimento femminile, ospitando anche le premiazioni e le presentazioni della nuova stagione propio alla Fiera di Verona dal 19 al 21 gennaio 2024.