Tutte le novità di Harley-Davidson a MBE
Tanti ospiti speciali, l’intera gamma esposta, customizzazioni, off-road e attività per gli H.O.G.
Motor Bike Expo è per Harley-Davidson un momento dedicato al grande pubblico e soprattutto ai clienti che fanno parte dell’ H.O.G. (Harley Davidson Owner Group), che quest’anno si ritroveranno nella 30° edizione del celebre Raduno, l’European H.O.G. Rally, previsto per 6/9 Giugno a Senigallia.
A Verona presenti le coloratissime customizzazioni, realizzate dai più importanti preparatori europei in uno spazio a loro dedicato. MBE è inoltre un’occasione per raggiungere l’appassionato offrendo la possibilità di provare le moto nei demo ride disponibili nelle aree esterne di Veronafiere.
A Motor Bike Expo 2024 Harley-Davidson non ha sfoggiato solo le moto della gamma, ma anche la nuova linea di abbigliamento.
Presente, l”eroe” della Africa Eco Race, Juan Pedrero esperto e tenace dakariano, dove con una Harley-Davidson Panamerica 1250, completamente di serie, ha affrontato il rally concludendolo con una venticinquesima posizione. Pedrero ha anche partecipato come pilota ufficiale all’edizione “Winter” dello Swank Rally, partito proprio da Veronafiere, in occasione della manifestazione. Anche Fedeperlam e Vision of Super hanno esposto nello stand ufficiale delle custom bike preparate per l’occasione, qui il pubblico ha potuto incontrare anche Jack_nbc.