Interphone ti porta in Sardegna con WayOut
Strade che si immergono nella natura selvatica e paesaggi marittimi da togliere il fiato.
Dal 2 al 4 ottobre in Sardegna con il progetto #WAYOUT
3 giorni di viaggio organizzato ALL INCLUSIVE.
Compila il form per iscriverti all’iniziativa, solo i primi 10 avranno diritto ad uno sconto del 10%
1200 km totali, 2 diversi percorsi guidati: road e off-road.
PROMO MBE €350
Prezzo WayOut standard €390
La quota comprende:
- 2 pernottamenti
- 2 colazioni presso Cala Paradiso
- 3 pranzi presso un agriturismo caratteristico sardo
- 2 cene presso Cala Paradiso
- Tour leader dedicato
- Gadget ricordo
La quota non comprende:
- Traghetto
- Carburante
- Soluzione in camera singola
Interphone Wayout ritorna per portarti alla scoperta della Sardegna.
Scegli tra il percorso road o offroad e parti insieme alla tua moto per immergerti in location suggestive in compagnia di appassionati delle due ruote come te.
Nel prezzo sono incluse 2 notti a Cala Paradiso, hotel situato a Capo Coda Cavallo immerso nella natura su un promontorio suggestivo di fronte al piccolo arcipelago delle isole di Tavolara, Molara e Molarotto, 2 colazioni e 2 cene presso la struttura e 3 pranzi presso agriturismi tipici sardi dove assaporare tutta la tradizione locale.
Per ogni giornata è previsto un percorso a tappe con rientro presso l’hotel, delle guide esperte saranno sempre presenti per affiancare i mototuristi e per offrire consigli per migliorare le prestazioni di guida.
Ma non finisce qui! Interphone WayOut è l’unico tour in moto che permette di provare GRATUITAMENTE i prodotti più amati dai motociclisti. Grazie ai partner d’eccezione dell’iniziativa si potrà:
- Chiedere di far installare sul casco uno degli interfoni moto per testarne le numerose funzioni: ricezione chiamate, conference con il passeggero o altre moto, qualità della musica e della radio, gps e molto altro.
- Guidare su richiesta una tra le fantastiche moto Yamaha: Super Ténéré 1200, Ténéré 700, Tracer 900 e Tracer 700.
- Toccare con mano la qualità dei caschi Airoh, Rev19 e Commander
- Vedere da vicino la qualità e la funzionalità dell’abbigliamento Macna indossato dalle nostre guide
- Utilizzare su richiesta i navigatori TomTom e valutarne la facilità d’uso.
Su richiesta, durante la prima giornata, è anche prevista la sostituzione gomme con i prodotti del brand partner Continental, da sempre attento all’innovazione e alla sicurezza.
Il numero dei partecipanti è limitato, per garantire la massima attenzione e cura al dettaglio.
Lo Staff Interphone sarà sempre presente per fornire supporto ed impegnato ad aiutare i partecipanti a vivere al meglio questa esperienza unica.
HIGHLIGHTS E ITINERARIO
2 OTTOBRE
Ritrovo presso Cala Paradiso, accettazione, presentazione staff consegna kit di benvenuto e formazione gruppi. Eventuale cambio gomme (pagamento gomme escluso dalla tariffa)
La prima tappa ci porterà a scoprire le meraviglie della costa orientale della Sardegna, Cala Gonone e Arbatax per poi andare alla scoperta del Genargentu.
Pranzo presso agriturismo caratteristico Sardo e ritrovo a Cala Paradiso per pernottamento e cena.
ITINERARIO STRADALE – 384Km: San Teodoro, Porto ottiolu, Cala Liberotto, Santa Maria Navarrese, Arbatax, Orgosolo, Nuoro, Orune, Bitti, Buddusò, Alà dei Sardi, Padru, San Teodoro.
VISUALIZZA LA MAPPA DEL GIORNO: mattina – pomeriggio
3 OTTOBRE
Colazione presso Cala Paradiso e partenza in direzione Bosa, amata da tutti i motociclisti per le sue meravigliose curve.
Pranzo presso agriturismo caratteristico sardo e ritrovo a Cala Paradiso per pernottamento e cena con premiazione finale.
ITINERARIO STRADALE – 367Km: San Teodoro, Malamurì, San Pietro, Su Cossu, Lodè, Mamone, Viale S.Francesco, Bosa, Cossoine, Ozieri, Oschiri, San Teodoro
VISUALIZZA LA MAPPA DEL GIORNO: mattina – pomeriggio
4 OTTOBRE
Colazione presso Cala Paradiso e partenza per il terzo e ultimo giorno, destinazione Alghero passando per la spettacolare Valle della luna.
Pranzo ad Alghero, per poi partire verso Olbia attraverso la meravigliosa costa del nord, passando per Castelsardo, Santa Teresa di Gallura e Porto Cervo.
ITINERARIO STRADALE – 461 Km: San Teodoro, Sa Serra, Badde Suelzu, Telti, Tempio Pausania, Laerru, Osilo, Sassari, Uri, Alghero, Santa Maria la Palma, Canaglia, Porto Torres, Sorso, Castelsardo, Badesi, Vignola Mare, Santa Teresa Gallura, Olbia
VISUALIZZA LA MAPPA DEL GIORNO: mattina – pomeriggio
Informazioni, dettagli e prenotazioni tour:
mail: info@bestrider.eu
phone: +39 334 81 19 300
*Numero limitato di partecipanti