Kawasaki protagonista a Motor Bike Expo 2024 con i nuovi modelli MY24
Novità dell’intera gamma, performance di live painting e lo shop ufficiale.
Kawasaki apre il nuovo anno con un’imponente presenza a Motor Bike Expo 2024. Un’area espositiva di ben 500mq ha ospitato decine di migliaia di visitatori, che hanno potuto ammirare le principali novità della gamma, una live performance di customizzazione e lo shop Kawasaki con tutto l’abbigliamento per gli amanti del brand.
Protagonista assoluta dei tre giorni, la nuova Eliminator 500, grazie anche allo show di live painting ad opera del tattoo artist Daniele Saggiomo in arte Passerotto, che ha incantato il pubblico con un’opera che racconta il concetto di acqua, tramite gli stilemi del design giapponese. Il River Mark, logo di Kawasaki che significa letteralmente fiume, è un simbolo del continuo desiderio di spingersi sempre più avanti, di sforzarsi continuamente per raggiungere e superare il limite.
Tra le tante novità troviamo le supersportive “Ninja 40th Anniversary” facilmente riconoscibili dalla suggestiva livrea verde-bianco-blu, ispirata alle gare Endurance degli anni ’90, oltre ad altri due esemplari – Ninja 650 e Ninja 1000sx in colorazione rosso/nera in vero stile “Top Gun”.
Molto apprezzata dal pubblico di Verona l’ammiraglia della gamma dedicata ai motoviaggiatori: la Versys 1000, che ha mostrato tutta la sua comodità, espressa da questo modello ai massimi livelli. Kawasaki Versys non rinuncia alle emozioni di guida con soluzioni tecniche all’avanguardia, come le sospensioni semiattive. Nella pedana affianco, la “sorellina” 650, una moto per tutti che fa sognare l’avventura.
Per la famiglia delle naked “Z” si inizia dalla Z 650, fino alle potenti Z 900 e Z 900 SE, apprezzatissime non solo dai più giovani.
Per il mondo modern classic, si fa notare la Z 650 RS, bicilindrica dallo stile intramontabile: il pubblico di Verona riconosce immediatamente il mito del passato… come quello dei quattro cilindri in linea della Z 900 RS, evocativa nelle linee, nella grafica e nelle verniciature delle mitiche Kawasaki degli anni ’70.
“Motor Bike Expo 2024 è andata molto bene, c’è stata tanta affluenza, siamo contenti di poter incontrare i nostri clienti e conoscerne altri di nuovi che lo diventeranno… è sempre una grande occasione poter stare in mezzo alla gente per parlare e capire le necessità degli appassionati. Il bello di MBE è questo clima molto familiare e amichevole che accomuna tantissimi utilizzatori finali dei nostri prodotti” Stefano Nizzola – Marketing Coordinator Kawasaki Italia