Kawasaki a MBE 2024 con la nuova Eliminator 500 e tutta la gamma
Kawasaki apre il nuovo anno annunciando la presenza a Motor Bike Expo 2024, in programma a Verona da venerdì 19 a domenica 21 gennaio.
Durante la fiera Kawasaki sarà presente con la sua gamma, le Ninja 40th Anniversary Edition e una guest star in versione inedita: la Kawasaki Eliminator 500 protagonista dello show di live painting ad opera del tattoo artist Daniele Saggiomo in arte Passerotto.
Tramite la sua arte Daniele, tra venerdì e sabato, andrà a realizzare un’opera one-off che racconta il concetto di acqua, tramite gli stilemi del design giapponese.
Il River Mark, logo di Kawasaki che significa letteralmente fiume, è un simbolo del continuo desiderio di Kawasaki di spingersi sempre più avanti, di sforzarsi continuamente di raggiungere e superare il limite. Nella giornata di domenica, ci sarà spazio per raccogliere le richieste dei clienti: l’artista sarà a disposizione per progettare su carta una personalizzazione su base Eliminator.
Eliminator 500 è stata pensata per essere la cruiser più accessibile della propria gamma, grazie alla sella bassa e confortevole e all’estrema maneggevolezza che assicura una guida gustosa e priva di stress. Pronta a lasciare il segno grazie al suo stile urbano, la nuova Eliminator ha uno stile minimal ed elegante adatto a tutti i motociclisti che ricercano un’oggetto da personalizzare e cucirsi addosso.
All’interno dello stand, un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti del brand: lo Shop Kawasaki. Uno spazio esclusivo con il merchandising ufficiale, per dare un tocco di grinta al look e aggiungere un dettaglio distintivo con un simbolo tangibile della passione per il marchio Kawasaki.
Non perdere l’occasione di essere parte di questo evento straordinario, dove la passione per le due ruote si fonde con l’arte in un crescendo di emozioni uniche. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa straordinaria sinfonia di stile e potenza Kawasaki!