MBE AWARD 2023 – Custom Chrome premia il vincitore con un motore da € 10.000
Custom Chrome non poteva farsi scappare l’occasione, per gli espositori esteri, di tornare a Motor Bike Expo e lo fa in grande stile. Il noto distributore di componenti custom e aftermarket, infatti, premierà il preparatore della “moto più bella di Motor Bike Expo 2023” con un pezzo davvero speciale: il motore bicilindrico Ultima Twin Cam – Competition Series dal valore di €10.000.
Come da tradizione, una giuria internazionale di altissimo profilo, selezionerà le “TOP 10” che approderanno alla finalissima di MBE Award, ma solo la più votata sarà la “Regina” di Verona. MBE Award è senza dubbio uno dei premi più ambiti nel panorama internazionale del mondo delle personalizzazioni. Preparatori di tutto il mondo lavorano anche un intero anno sulle loro show bike per accedere alla selezione che a Verona, sabato 28 gennaio alle ore 11.30 (Main Stage, padiglione 2) premierà la custom bike più apprezzata del Salone.
Il premio offerto da Custom Chrome Europe è realizzato dal brand Ultima. Si tratta di un motore bicilindrico performante che coniuga affidabilità, valore e prestazioni. Il vincitore, prenderà il motore come base per costruire una special bike che sarà presentata, l’anno seguente, a Motor Bike Expo 2024.
Custom Chrome sarà presente anche con un’area espositiva di 140 mq. al padiglione 2, dove si potranno conoscere i nuovi accessori del catalogo e vedere delle special, che arriveranno a Verona per l’occasione.