Motor Bike Expo conferma la crescita costante della manifestazione
Verona: appuntamento internazionale, che apre la stagione dei motociclisti.
Cala il sipario sull’edizione 2024 di Motor Bike Expo, davvero numerose le novità presentate dalle Case e dai produttori di accessori e abbigliamento. Personalizzazione a 360°, che coinvolge tutti i settori. Alla ribalta viaggi e adventouring; ma anche tante iniziative per la pista, il tradizionale mondo custom e l’inedito “Distretto Ruote piccole” dedicato a scooter, moped e mosquito.
Il pubblico premia l’ampia proposta, giungendo a Verona da ogni parte del mondo e riempendo i 7 padiglioni e le 6 aree esterne. Gratificazione per le oltre 700 aziende presenti nei 100.000 metri di esposizione.
Questi sono solo alcuni degli ingredienti della manifestazione, che ha ospitato i festeggiamenti per i 30 anni di attività dei suoi ideatori: Paola Somma e Francesco Agnoletto, che hanno dichiarato “il nostro Salone propone ciò che il motociclista vuole vedere e conoscere, e il suo successo sta nella capacità di coinvolgere tutto questo mondo articolato di stili, passioni e aspirazioni. La massa di fan e visitatori e i settecento espositori sono qui per parlarsi, conoscersi, confrontarsi: solo chi vive Motor Bike Expo può davvero comprendere la passione per la moto”.
Maurizio Danese, amministratore delegato di Veronafiere, afferma: “Motor Bike Expo 2024 si è concluso confermando il suo ruolo di primo piano nel panorama internazionale del motociclismo. Un risultato nel segno dell’aumento della qualità dell’offerta che premia l’impegno degli organizzatori Paola Somma e Francesco Agnoletto, e di Veronafiere, insieme al lavoro di squadra di un’intera filiera e ai visitatori, sponsor e istituzioni che hanno creduto nel progetto e contribuiscono con noi a realizzare una rassegna che sa interpretare a ogni edizione evoluzioni ed esigenze del mercato”.