Red Bull è main partner di MBE 2020
Per la prima volta in Italia sarà esposto l’originale e imponente DAKAR TRUCK
Ad un mese dall’attesissimo evento motociclistico che a Verona, dal 16 al 19 gennaio, mette in connessione l’ondata di appassionati con le più importanti aziende del settore, Motor Bike Expo comunica la nuova partnership con il brand leader del mercato delle bevande energetiche: Red Bull. Questa partnership rappresenta la conferma che la manifestazione, che nell’ultima edizione ha registrato oltre 170.000 presenze e 700 espositori provenienti da tutto il mondo, si collochi ormai all’apice del panorama internazionale.
Hospitality Red Bull al Padiglione 1
Un grande spazio espositivo, posizionato al centro del Padiglione 1 sarà dedicato al Flagship bar di Red Bull. L’area del bike show, quest’anno accoglierà un lungo corridoio dove si accenderanno i riflettori sulle special in concorso provenienti da tutto il pianeta e arrivate a Verona scintillanti come star sul “red carpet” di un grande festival del cinema.
A MBE 2020 un mezzo mai visto prima in Italia
Lo spazio esterno, invece, accoglierà un’esposizione in anteprima nazionale: Red Bull porterà a Verona, per la prima volta in Italia, il famoso “Dakar Truck”, un vero e proprio truck da deserto, impiegato nei più importanti rally africani. Il pubblico, avrà così la possibilità di ammirare e di entrare in contatto con questo mezzo speciale. Sono assicurati party, iniziative speciali e tutto quello che può “Mettere le Ali” all’edizione 2020 di Motor Bike Expo!