Si rinnova la prestigiosa partnership tra MBE e FIM
La “Fédération Internationale de Motocyclisme” è main partner anche per l’edizione 2022 di Motor Bike Expo
Dopo l’esperienza di Monte Carlo si solidifica il sodalizio tra la “Federazione Internazionale” e Motor Bike Expo.
In occasione dei FIM Awards di Monaco – cerimonia che ha visto campioni del mondo 2020 e 2021 delle diverse discipline del motociclismo premiati con la medaglia d’oro – la Federazione Internazionale ha scelto MBE come Media Partner.
Da questa collaborazione, il rapporto tra le due realtà si è ulteriormente suggellato, tanto che il maggior organo istituzionale nel mondo delle due ruote sarà ufficialmente tra i partner dell’edizione 2022 di Motor Bike Expo.
Si confermano le intenzioni nate nel 2019 con il progetto “We, the Riders”, campagna per la promozione di una “comunità motociclistica” fondata sui rispetto e sull’inclusione delle differenze che contraddistinguono ogni appassionato delle due ruote.
“Per me è un grande motivo d’orgoglio partecipare all’evento degli Awards FIM: è bello essere tra le eccellenze del motociclismo che sono allo stesso tempo dei grandi appassionati motociclisti, come lo sono i visitatori di Motor Bike Expo. Credo che ci sia una cosa che accomuna ognuno di noi, sia i grandi piloti, che tutti gli addetti ai lavori: la passione per le due ruote e per il motorsport in generale. Da questo evento, auspico ci sarà una ripartenza per la normalità. Una rinascita del mondo della moto.”
Francesco Agnoletto – Co-founder e CEO
“FIM Awards è l’evento più importante dell’anno che passa il testimone a Motor Bike Expo. Credo che questa partnership sia il collegamento perfetto tra la fine dell’anno sportivo e l’inizio della nuova stagione che aprirà proprio con MBE, dove ci saranno le presentazioni dei nuovi Team, dei campionati, dei circuiti e delle novità della produzione di serie… Vi aspettiamo a Verona per dare assieme lo “Start!” al 2022.”
Paola Somma – Co-founder, Head of Marketing and Sales
“Ringrazio tanto Motor Bike Expo per essere stato uno dei brand supporter dei FIM Awards e aspettiamo tutti voi appassionati a Verona tra qualche settimana, vi invito tutti a venire dal 13 al 16 gennaio a visitare MBE.”
Fabio Muner – Marketing & Digital Director