Sali in sella con il tuo brand verso Budapest
Harley-Davidson celebrerà il suo 120° anniversario con un grande festival in una 4 giorni caratterizzata dal divertimento e dalla cultura motociclistica: live music con grandi artisti internazionali, moto-stunt shows, custom bike, 200 espositori, grande area ristoro, il tutto ubicato nel nuovo Puskas Arena Park casa della nazionale di calcio Ungherese, uno dei punti più straordinari della città di Budapest.
Motor Bike Expo diventa protagonista dell’evento più atteso dai fan di Harley Davidson creando un’attività e dei contenuti. Nasce così “THE RIDE”, non un semplice viaggio ma un progetto a cui prenderanno parte il team di MBE, influencer, personaggi dello spettacolo e appassionati di moto pronti a vivere questa nuova avventura.
Motor Bike Expo offre la possibilità di diventare partner del progetto. La collaborazione offrirà ai partner una visibilità duratura, che non si limita in tempi e luoghi strettamente collegati al viaggio, ma continua nel tempo e si espande attraverso social network e comunicati stampa prima e dopo l’evento.
NEWSLETTER
WEB
Durante tutto il viaggio un videomaker e un fotografo produrranno contenuti giornalieri per la realizzazione di immagini e video che verranno diffusi su tutti i canali comunicativi di MBE (Facebook, Instagram, sito).
Motor Bike Expo parteciperà ai quattro giorni di manifestazione con un’area espositiva in cui verrà data visibilità ai prodotti del partner sia fisica (esposizione/banner) che social (stories/post).
Alla fine di questo viaggio verrà realizzato un VLOG che racconterà l’avventura in moto e i quattro giorni dell’evento. Il video sarà visibile nella pagina YouTube di Motor Bike Expo e verrà veicolato anche tramite i canali social e il sito dando così la massima visibilità al progetto e ai partner.
I contenuti media prodotti verranno poi inoltrati al partner che potrà utilizzarli nei suoi canali comunicativi.