Il concorso internazionale dedicato ai privati, alle officine ed ai garage di tutta Europa
All’interno del Padiglione 1 di MBE 2025 nasce una nuova area, realizzata in collaborazione con la storica rivista LowRide.
Qui si terrà, di fronte agli oltre 170.000 visitatori appassionati, che ogni anno invadono i padiglioni di Veronafiere, l’ambito contest dedicato ai garage e agli amatori: MBE PREMIUM SELECTION, un’esclusiva esposizione di moto personalizzate da preparatori, dealer, privati e officine, che desiderano mettere sotto i riflettori del salone di Verona le proprie novità 2025.
ECCO COSA COMPRENDE
- 2 PASS PER MBE 2025
- ISCRIZIONE AL CONTEST “MBE PREMIUM SELECTION”
- ACCESSO ALLA MBE LOUNGE
- ATTESTATO DI SELEZIONE / PARTECIPAZIONE
- T-SHIRT DELL’INIZIATIVA
- SERVIZIO SU LOWRIDE PER LE MIGLIORI MOTO
- BAG CON VANTAGGI E SCONTI ESCLUSIVI DEI PARTNER
L’iniziativa sarà protagonista del primo padiglione della fiera e sarà accompagnata da una spettacolare installazione di luci, pedane e grafiche, inoltre, i preparatori che saranno selezionati avranno diritto a 2 pass che permetteranno l’accesso alla MBE Lounge, altra novità che gli organizzatori hanno pensato e allestito per l’occasione.
Oltre a provare a vincere ricchi premi e ambiziosi riconoscimenti offerti dai partner dell’iniziativa, i preparatori potranno rendere le loro realizzazioni protagoniste assolute dell’ìevento,, le migliori infatti saranno proiettate nei videowall installati in fiera e saranno raccontate in tutti i loro dettagli nei siti di MBE e LowRide. Non ultimo, riceveranno un ambito attestato “MBE PREMIUM SELECTION” da esibire in officina e potranno godere dell’attenzione della redazione di Lowrdie Magazine con approfondimenti e contenuti speciali pubblicati nella autorevole rivista.
Cosa aspetti? Compila la tua candidatura e prova a piazzare la tua special tra le moto più apprezzate dalla giuria, il pubblico di Motor Bike Expo si aspetta cose speciali!
- La sorveglianza compete esclusivamente al proprietario della moto;
- All’interno dei padiglioni i mezzi devono essere privi di carburante e con i morsetti della batteria staccati;
- Commerciale Srl e Veronafiere Spa declinano ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’incauto abbandono del mezzo, per danni subiti dal mezzo stesso e/o danni da esso causati durante la manifestazione e dei quali il sottoscritto si assume la completa responsabilità;
- La moto non può essere rimossa dall’area espositiva per tutta la durata della manifestazione;
- La moto potrà essere rimossa solamente dopo le 20.00 di domenica 26 gennaio 2025;
- La moto verrà dotata di braccialetto numerato consegnato in coppia all’atto dell’iscrizione.
- Il partecipante ha diritto ad 1 pass (1 accesso al giorno) valido per l’intera durata della manifestazione.
- Nessuna moto potrà essere rimossa se non ci sarà corrispondenza tra braccialetto del proprietario e la moto stessa.
- Il richiedente conferma espressamente tutto quanto sopra dichiarato ad ogni e qualsiasi effetto di legge.