Gli eventi di Aprile a cui non mancheremo!
Con l’inizio della stagione parte “MBE World Tour”
Come da tradizione, condividiamo con gli appassionati delle due ruote gli eventi a cui saremo presenti, così da provare ad esservi di ispirazione e d’aiuto nella pianificazione della nuova stagione 2024.
Dopo il nostro tour negli States, che ci ha portati alla Daytona Bike Week 2024 e a vedere le Performance Bagger gareggiare nel leggendario Daytona International Speedway, siamo pronti a goderci un ricchissimo calendario di eventi a cui non vogliamo assolutamente mancare.
CIV Campionato Italiano Velocità
Aprile inizia subito con il primo round del CIV Campionato Italiano Velocità (da venerdì’ 5 a domenica 7) al Misano World Circuit, dove le diverse categorie vedranno le prime uscite di piloti e team e soprattutto i frutti dei test e dei ragionamenti invernali.
Riding Season
Il sabato successivo – 13 aprile – l’appuntamento è all’idroscalo di Milano per la Riding Season, altro evento che inaugura la bella stagione degli appassionati di Harley-Davidson e del tema custom, con bike show, zona mercatino, demoride e food truck.
Vespa World Days
Molto ricco anche il weekend successivo: Da venerdì saremo presenti ai Vespa World Days di Pontedera, per celebrare i 140 anni di Piaggio e 100 anni dello stabilimento. La gioia intrinseca della Vespa e l’accoglienza toscana, saranno la culla perfetta per perderci tra i paesaggi in compagnia.
Dainese
Sabato 20 aprile festeggeremo i 25 anni di Dainese Vicenza dove saranno presenti assieme a noi campioni dello sport, si potrà visitare il museo DAR, ci si potrà cimentare nei corsi di guida, simulatori e visitare tanti stand espositivi, tra cui quello del nostro main partner Liqui Moly.
Valeri Sport
Domenica 21, sempre in Veneto, un altro anniversario importante: quello dei 40 anni del megastore Valeri Sport, che per l’occasione creerà un vero e proprio villaggio della moto per i centauri che vorranno raggiungere Cornuda (Treviso).
Wonder Italy
Dal 23 aprile al 1° maggio saremo impegnati in Sicilia, all’evento moto-turistico Wonder Italy, dove in sella alle nostre moto scopriremo le bellezze e i piaceri di questa magnifica isola, perché come scrisse Sciascia: “Incredibile è l’Italia: e bisogna andare in Sicilia per constatare quanto è incredibile l’Italia”.