Il colosso di Taiwan SYM detta le regole della “mobilità alternativa”
Tutta l’offerta in esposizione a Motor Bike Expo 2024
SYM Italia sceglie Motor Bike Expo 2024 come palcoscenico privilegiato per presentare l’imponente varietà della sua offerta, sfruttando la novità “Distretto Ruote Piccole” all’interno del quale SYM si muove da top player rispondendo concretamente alle esigenze del mercato e dei consumatori.
Sullo stand di oltre 200 mq, organizzato per accogliere un numero impattante di scooter, il brand di Taiwan espone il variegato unicum della famiglia SYM, dove convivono in maniera sinergica sia i best seller, come Symphony, sia i nuovi nati, come ADX 125, ADX 300 e Mamba.
“Un’attenzione particolare alla mobilità, alla sostenibilità ambientale e soprattutto alla sicurezza dei motociclisti sono certamente temi cari a SYM, che ci hanno fatto trovare una forte sinergia con questa manifestazione” – ha dichiarato Domenico Lojacono, Head of Sales di SYM Italia – “Non da ultimo, la volontà di partecipare ad un evento più motociclistico che scooteristico esprime in maniera inequivocabile la nostra ferma determinazione a svincolarci da tutto ciò che è considerato business-as usual. Le due ruote tutte per noi, rappresentano mobilità alternativa”.