Back To The Roots! Al padiglione 1 di MBE nasce il “Custom District”
Un vero e proprio ecosistema culturale underground di Art Works, Custom Cars e moto speciali
Da moltissimi anni Motor Bike Expo è il punto di incontro e aggregazione di tutto quello che orbita intorno al mondo custom, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati (170.000 visitatori presenti all’ultima edizione).
A tal proposito, per suggellare questo forte legame, nasce l’esigenza di tornare alle origini: prende forma il “Custom District”, un padiglione, un quartiere, un blocco, un vero e proprio ecosistema culturale underground dove Art Works, Custom Cars, moto speciali, daranno vita ad eccitanti e indimenticabili momenti di vera Cultura Custom.
L’idea di tornare a rivivere le famose “good vibes”, ammirando gli artisti che, a colpi di pennello, daranno vita alle loro opere, rimanendo incantati tra le lamiere di incredibili auto custom per poi essere rapiti da indimenticabili motociclette.
Diverse culture hanno creato differenti stili di personalizzazioni, nuovi gusti, nuove mode: le preferenze culturali hanno influenzato non solo la musica, ma hanno completamente sovvertito i canoni di bellezza, cambiando il senso del “bello” e ciò che è accettabile e ciò che non lo è.
Il Custom District si animerà di tutto quello che, nel corso degli anni, ha caratterizzato in tutti i suoi aspetti questa cultura.