Sfida tutti i visitatori di MBE 2020 nell’area eGames di Aprilia
Sabato allo stand Aprilia il Campione del Mondo Max Biaggi
Un’esperienza imperdibile per gli appassionati di MotoGP e videogiochi.
In collaborazione con Aprilia, a Motor Bike Expo 2020 sarà allestita un’area interamente dedicata all’eSport che darà la possibilità a tutti i visitatori di sfidarsi virtualmente nel “giro più veloce di MBE”.
Nelle sei postazioni installate, i partecipanti diventeranno dei veri e propri piloti virtuali del Team Aprilia, disegnando le traiettorie perfette “in sella” all’Aprilia RS-GP.
I visitatori potranno mettersi alla prova con la consolle e con il gioco MotoGP 19, durante tutti i giorni della fiera dalle 09:00 alle 19:00 mentre un maxi-schermo farà vivere al pubblico le emozioni della sfida, cosicché tutti i visitatori che non giocheranno potranno supportare i loro amici impegnati nella sfida.
Nella giornata di sabato, sarà presente allo stand della Casa di Noale anche il Campione del mondo Max Biaggi.
Aprilia si incrocia anche con MBEducation nel coinvolgimento degli studenti delle scuole superiori: Paolo Bonora, Responsabile del progetto MotoGP di Aprilia, terrà un workshop ai ragazzi raccontando le sue avventure nei massimi livelli delle competizioni a due ruote, spiegando loro quali siano stati i progressi dello sviluppo per arrivare alle tecnologie motoristiche di oggi e quali sono i passi che l’hanno portato a ricoprire un ruolo così importante.