Ecco le date dell’edizione 2021 di Motor Bike Expo
Appuntamento fissato dal 21 al 24 gennaio, per ripartire di rincorsa e per riabbracciarci come da tradizione nel quartiere fieristico di Veronafiere.
Tempi duri per i motociclisti di riflesso alla situazione mondiale che tutti stiamo vivendo. L’emergenza Covid-19 costringe gli appassionati delle due ruote a tenere la moto nel box e ad aspettare che questo momento difficile faccia il proprio corso.
In questo momento di astinenza c’è però una bella notizia, una speranza che riscalda gli animi e che riaccende quella irrefrenabile passione che ci accomuna.
Lo staff di Motor Bike Expo comunica le date per l’edizione 2021: appuntamento fissato dal 21 al 24 gennaio, per ripartire di rincorsa e per riabbracciarci come da tradizione nel quartiere fieristico di Veronafiere.
Gli organizzatori confermano l’attenzione per il panorama moto a 360°, con il focus ben puntato sul motociclista e sulle diverse modalità d’uso della motocicletta. Dalla pista al fuoristrada, dalle customizzazioni ai lunghi viaggi: nuovi modelli, pezzi speciali, abbigliamento ed accessori sono il fulcro di questa manifestazione che vuole tornare a regalare al grande pubblico quelle emozioni uniche e che quel clima di festa che si vivono a MBE.
“Siamo distanti oggi per essere ancora più vicini domani”.
Segui Motor Bike Expo nei Social Network: