Il “Bike Show” di LowRide, il contest che premia le Special più belle
Organizzato dalla rivista specializzata LowRide fin dalla prima edizione di Motor Bike Expo, si conferma attrazione attesissima il “Bike Show” che premierà le migliori opere custom della fiera più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata. Non c’è il minimo dubbio. La stagione motociclistica 2022, forse la più attesa di sempre, si aprirà sul versante custom a Verona con il contest di LowRide. L’atmosfera è già incandescente, lo confermano numerose richieste di partecipazione pervenute alla redazione da tutta l’Italia e da diversi Paesi europei.
Tra i professionisti ormai affermati si notano diversi nomi nuovi, a ulteriore dimostrazione della vitalità di questo settore che reagisce con creatività e intraprendenza anche in tempi duri. Tra gli aspiranti concorrenti non mancano amanti del fai-da-te, sempre più abili e agguerriti pur dovendosela vedere con budget limitati. Fantasia e olio di gomito restano le due armi più efficaci per farsi notare! Limitate, per così dire, a 100 le special esposte in un’area allestita nel padiglione 2. Tutte le moto esposte saranno immortalate nello studio fotografico adiacente allo stand di LowRide.
Una novità del contest 2022 sarà la possibilità per tutti gli appassionati, visitatori e non, di votare la loro opera a due ruote preferita attraverso Instagram in tempo reale, sul profilo di LowRide. Preparazioni di ogni marchio, epoca e stile concorreranno a un posto nella graduatoria Top 20. La più sensazionale sarà eletta Best of Show. Premiate le migliori Chopper, Bobber, Modified, Club Style, Bagger, Freestyle, Cafe Racer, Scrambler, oltre alla verniciatura più sensazionale.