MBE è Partner dei FIM Awards 2024: l’evento che celebra tutti i Campioni del mondo
Continua la collaborazione tra Motor Bike Expo e la FIM per la promozione delle due ruote nel mondo
Prosegue il duraturo e prezioso rapporto tra MBE e la FIM per la promozione sinergica della cultura motociclistica e della passione per le due ruote su scala internazionale. Si rinnova, anche in questo finale di stagione, la partnership che vedrà protagonista la “fiera dei motociclisti” ai FIM Awards. Per la quarta volta, infatti, Motor Bike Expo sarà official partner del prestigioso evento.
I FIM Awards sono uno dei momenti più importanti dell’anno, una notte irripetibile che può essere definita il “gala delle due ruote”, dove tutti i campioni del mondo, di tutte le categorie saranno premiati dalla Federazione in una spettacolare cerimonia.
Questo weekend il Presidente Jorge Viegas ospiterà al Palau de Congressos de Palma i più importanti player del motociclismo sportivo ed i protagonisti di tutte le diverse discipline. Saranno presenti Jorge Martin – Campione del mondo MotoGP; Toprak Razgatlioglu – Superbike; Ai Ogura – Moto2; David Alonso – Moto3; Adrián Huertas – Supersport; Jorge Prado – MXGP; Joseph Garcia – Enduro; si conferma ancora Manuel Lettenbichler – Hard Enduro; Andrea Verona – E2 Enduro; Manuel Verzeroli – Youth Enduro; per concludere con quello che ormai è il “padrone di casa” dell’evento: Toni Bou, con i suoi 36 titoli mondiali.
A condurre la serata saranno la presentatrice Barbara Pedrotti, amica e volto noto di Motor Bike Expo, l’ex pilota – e due volte campione del mondo – James Toseland, oltre al commentatore della BBC Matt Roberts.
MBE continua a dimostrare il suo sostegno al comparto racing e sportivo, in tutte le sue sfaccettature e su tutti i livelli, sia in pista, che nell’off-road. Ne sono l’esempio la storica collaborazione con la Federmoto, con il CIV, il Women European Championship e con tanti campionati nazionali ed internazionali “minori”, oltre al continuo sostegno a Dorna nell’organizzazione degli eventi promotori delle tappe Italiane della MotoGP.