Custom Chrome Europe presenta a MBE tre nuove moto e sponsorizza il primo premio “King of Verona”
Stand 20D padiglione 4 – Veronafiere
Custom Chrome Europe è pronta a partecipare a Motor Bike Expo da protagonista. A Verona saranno presentate 3 nuove moto, realizzate da alcuni dei più rinomati concessionari e customizzatori di moto custom in Europa: Thunderbike, Rick’s Motorcycles e Bike Farm Melle. Le moto saranno presentate in anteprima a MBE 2024. Custom Chrome Europe tornerà a Verona nel 2023 e sarà nuovamente uno dei principali sponsor dell’evento, consegnando un motore in stile “Shovelhead” al vincitore del concorso “King of Verona” di MBE.
Per il secondo anno, Custom Chrome Europe sarà anche main sponsor del premio più ambito dai customizer: MBE Award. Il vincitore oltre ad aggiudicarsi il titolo di “King of Verona” riceverà un motore Ultima Shovelhead
Dopo il catalogo 2023 “Indian Special” – un catalogo speciale “Indian Only” creato da Custom Chrome Europe per i pezzi di ricambio relativi a Indian – il nuovo catalogo Custom Chrome Europe 2024-up è stato presentato “online” capitolo per capitolo, ma potrebbe essere presentato in anteprima a Verona in versione stampata “take-away”!
Uno dei punti salienti dello stand Custom Chrome Europe saranno tre nuove moto “Bolt On And Ride”, che continueranno la tradizione della storia 2009-2020 di moto custom guidabili e facili da personalizzare. Bike Farm Melle, nota anche come Indian Melle, ha modificato una Indian Scout “Bobber” del 2023 per trasformarla in una Scout più “Bobber spirited” con ruote TTS “Fat Spoke”. Il pluripremiato custom-professionista tedesco Tunderbike è entrato nel terzetto con una “Fat Boy” del 2023 superpulita, dotata di numerosi componenti Thunderbike e Performance Machine nuovi di zecca. Ultima, ma non certo per importanza, è la superba interpretazione “Clubstyle” della “Low Rider S” da parte di Rick’s Motorcycles. Nel 2024, Rick’s Motorcycles festeggerà i 30 anni di attività e questa moto è un’altra radicale a tema “Clubstyle”, con la carenatura FXRT/RP di Rick’s, i nuovissimi e solidissimi Risers e Triple-trees e molte parti Rick’s nuove per il catalogo Custom Chrome Europe!
Rick’s e Thunderbike hanno installato sistemi di scarico Dr. Jekill & Mr. Hyde, mentre la Scout di Bike Farm ruggisce grazie a un sistema V-Performance; entrambi i marchi saranno presenti a Motor Bike Expo.
I visitatori potranno vedere le nuove moto “Bolt On And Ride” presso lo stand Custom Chrome Europe al Padiglione 2, Stand 12 F, Scarichi “soundcheck” Dr. Jekill & Mr. Hyde all’aperto fuori dal Padiglione 1.
Saranno esposti altri nuovi ricambi e accessori, come i caschi Bell, una delle più grandi linee di ricambi per Harley-Davidson “Sportster S” sul mercato da parte di Rick’s Motorcycles, Cult Werk e altri, oltre al sistema di scarico V-Performance con omologazione E5.
Rick’s e Thunderbike hanno installato sistemi di scarico Dr. Jekill & Mr. Hyde, mentre la Scout di Bike Farm ruggisce grazie a un sistema V-Performance; entrambi i marchi saranno presenti al MOTOR BIKE EXPO, esponendo con Custom Chrome Europe.
I visitatori potranno vedere le nuove moto “Bolt On And Ride” presso lo stand Custom Chrome Europe al MOTOR BIKE EXPO 2024 in Padiglione/Hall 2, Stand 12 F, Scarichi “soundcheck” Dr. Jekill & Mr. Hyde all’aperto Hall 1.
Saranno esposti altri nuovi ricambi e accessori, come i caschi Bell, una delle più grandi linee di ricambi per Harley-Davidson “Sportster S” sul mercato da parte di Rick’s Motorcycles, Cult Werk e altri – oltre al sistema di scarico V-Performance con omologazione E5.
Ancora una volta, seguendo la sua tradizione di sponsorizzazione degli MBE bike show, Custom Chrome Europe premierà il vincitore dell’annuale “Top 10” con uno splendido V-Twin del valore di € 10.000,– in “Shovelhead Style” del programma motori ULTIMA di CCE! Il customizzatore della “moto più bella del Motor Bike Expo 2023” si aggiudicherà un motore Ultima Twin del valore di € 10.000,– che si spera possa tornare in gara sotto forma di moto custom nel 2025!
Come da tradizione, una giuria internazionale di alto profilo selezionerà la “TOP 10” che sarà presentata alla finale dell’MBE Award, ma solo la più votata sarà il “Re/Regina di Verona”. L’MBE Award è uno dei premi più ambiti nel mondo internazionale della personalizzazione. I customizzatori di tutto il mondo lavorano tutto l’anno sulle loro moto da esposizione per partecipare alla selezione che a Verona, sabato 20 gennaio, premierà la moto custom più apprezzata del Salone.
A Motor Bike Expo saranno presenti il Sales & Marketing Manager di CCE Matthias Hirsch e il Sales Representative di CCE Italia Ivano Segato. “Abbiamo grandi ricordi delle passate edizioni di MBE, dove CCE ha avuto un ruolo importante nel supportare uno dei saloni delle moto”, afferma Hirsch, “nel 2023 siamo tornati in grande stile per servire i nostri clienti italiani e internazionali con ciò che sappiamo fare meglio: offrire parti personalizzate all’avanguardia a prezzi competitivi!”.
Venite a trovare il team di Custom Chrome Europe a MOTOR BIKE EXPO 2024 e seguite le nostre notizie su MBE online su www.custom-chrome-europe.com.