Anteprima mondiale: Dr. Jekill & Mr Hyde presenta a MBE il nuovo scarico 2-in-1 per Harley-Davidson Touring
Appuntamento in fiera a Verona, per Motor Bike Expo 2024
Dr. Jekill & Mr. Hyde annuncia l’arrivo della sua ultima creazione: Twenty-One, uno scarico completo ad alte prestazioni con terminale 2 in 1 progettato esclusivamente per i modelli Touring di Harley-Davidson equipaggiati con il motore Milwaukee-Eight. Questo scarico promette di ridefinire l’esperienza di guida per gli appassionati di prestazioni. Basandosi sul successo dell’omonimo scarico per i Softail Milwaukee-Eight, presentato a fine 2020, questo nuovo sistema incarna la stessa filosofia di suono, potenza e divertimento.
Lancio ufficiale e pre-ordini al Motor Bike Expo 2024 di Verona
Segnatevi la data per la prima mondiale del Twenty-One a Motor Bike Expo 2024 di Verona, venerdì 19 gennaio alle 12:00 sul Main Stage nel padiglione 2, a cui seguirà, fino a domenica, la dimostrazione del prodotto presso il truck Jekill and Hyde fuori dal padiglione 1. Dopo il suo debutto, il Twenty-One sarà aperto per i preordini tramite il configuratore online (https://configurator.jekillandhyde.com). Per mostrare tutto il potenziale de suo nuovo scarico, Dr. Jekill & Mr. Hyde ha costruito una performance bagger insieme ad Harley-Davidson Düsseldorf. Questa moto customizzata sfoggia componenti di alto livello provenienti da aziende leader del settore come Öhlins, Brembo e Don Performance. Con il nome del progetto “From Road To Race” la moto testimonia la notevole sinergia tra lo scarico e le migliori parti aftermarket disponibili sul mercato. La presentazione di questa moto avverrà contestualmente a quella dello scarico.
Tre modalità sonore
Il sistema di scarico offre tre modalità sonore: la modalità Dr. Jekill con la valvola parzializzatrice chiusa per un suono raffinato, la modalità Dynamic con la valvola aperta a metà per un rombo profondo e la modalità Mr. Hyde con una valvola completamente aperta per un ruggito fragoroso. Indipendentemente dalla modalità sonora, lo scarico Twenty-One garantisce un’esperienza eccezionale e a norma di legge, con un equilibrio tra prestazioni, comfort ed emozioni.
Scarico omologato e regolabile elettronicamente
Twenty-One è completamente omologato per uso stradale, conforme alla legislazione europea e agli standard Euro 5, garantendo una guida senza problemi. Il sistema ha un aspetto di grande impatto visivo con saldature visibili e un naturale scolorimento nel tempo. Offre inoltre una luce a terra ottimale. Lo scarico massimizza le prestazioni entro gli standard legali, migliorando la potenza della moto, qualunque sia la modalità selezionata. Offre inoltre diverse opzioni di personalizzazione, permettendo di scegliere diversi colori e stili di fondelli. Appuntamento il 19 gennaio per l’unveiling a MBE Verona 2024. Testo breve Dr. Jekill & Mr. Hyde in occasione di MBE 2024 presenterà il suo nuovo scarico completo Twenty-One con terminale 2 in 1 dedicato a tutti i modelli Harley-Davidson Touring con motore Milwaukee-Eight. L’appuntamento è fissato per le ore 12 di venerdì 19 gennaio presso il Main Stage del padiglione 2. Il produttore olandese sarà presente anche presso lo stand del distributore Custom Chrome Europe e nell’area esterna al padiglione 1 con un truck per dimostrazioni di prodotto, dove saranno esposte alcune special e un prototipo del prossimo scarico 2-in-1 per Indian Chief.