Royal Enfield a MBE 2023, attesissima la Super Meteor 650
Tra i brand protagonisti a Motor Bike Expo 2023 c’è Royal Enfield, che parteciperà in forma ufficiale con la sua fantastica gamma di moto, inclusa l’attesissima Super Meteor 650
Tra i brand protagonisti a Motor Bike Expo 2023 c’è Royal Enfield, che parteciperà in forma ufficiale con la sua fantastica gamma di moto, inclusa l’attesissima Super Meteor 650: la nuova cruiser che unisce all’iconica eleganza delle sue linee l’eccezionale ergonomia a favore di un piacere di guida mai provato!
Per la gamma 350 presenti l’accattivante HNTR 350, la best seller Meteor 350 e la Classic 350, anche nella militaresca versione Signals. Inarrestabili e destinate anche all’offroad le Himalayan 410 e Scram 411 oltre alle Twin 650, Interceptor e Continental GT, fiore all’occhiello dello storico Brand motociclistico. Ma come da tradizione, Royal Enfield stupirà gli appassionati delle due ruote anche attraverso le speciali proposte custom, frutto dell’estro e del know-how del marchio.
Da non perdere anche l’esclusiva offerta d’intrattenimento della Royal Enfield Slide School! Un’esperienza che ti permetterà di imparare l’arte del flat track, divertendoti scivolando in sicurezza nell’ovale, per vivere una giornata in pista da vero pilota! A tua disposizione la flotta delle fantastiche Royal Enfield Himalayan FT410, appositamente preparate per il flat track, oltre all’abbigliamento tecnico specifico. Tante emozioni e divertimento ti stanno aspettando!
Si radunerà a Motor Bike Expo anche il team dei talent di Royal Enfield che, partendo proprio da Verona, raggiungeranno Monaco di Baviera, per partecipare all’Elefantentreffen: iconico raduno invernale. I protagonisti della “spedizione” saranno lo youtuber Federico “Buz” Buzzoni; Marco Cappelli di “seipercento”, gli influencer Michele Cassoni (motorbikeadv) e Sabato Morra alias ilmototuristaitaliano.
Il team parteciperà alla serata al Palazzo della Gran Guardia per il vernissage della manifestazione e all’indomani partirà per quella che si preannuncia una grande avventura. Il pubblico potrà incontrarli in fiera, di ritorno in sella alle loro Royal Enfield, nel pomeriggio di domenica 29 gennaio.