Sosa Metalworks, il Maestro della personalizzazioni, sarà a MBE 2024
Un’edizione da non perdere! Appuntamento dal 19 al 21 gennaio 2024
Conosciuto a livello mondiale per la sua incredibile abilità nella costruzione di moto personalizzate, Sosa ha dato vita a alcune delle due ruote più iconiche del settore. Il suo stile inconfondibile e la sua dedizione all’arte della costruzione di motociclette hanno guadagnato a Cristian una reputazione di eccellenza in tutto il mondo.
I visitatori del Motor Bike Expo avranno l’opportunità unica di incontrare Sosa di persona, di scoprire le sue ultime creazioni e di ascoltare la storia dietro le sue magnifiche realizzazioni. Sarà anche possibile partecipare a workshop e seminari dove Cristian condividerà le sue tecniche, i suoi trucchi del mestiere e la sua visione sulla futura evoluzione del design delle motociclette.
“La partecipazione di Cristian Sosa al nostro evento rappresenta una grande opportunità per tutti gli appassionati di motociclismo,” hanno dichiarato Francesco Agnoletto e Paola Somma, organizzatori del Motor Bike Expo. “La sua presenza è una testimonianza del nostro impegno costante nel portare a Verona i più grandi talenti del mondo delle due ruote”.
In una recente dichiarazione, Sosa ha espresso la sua eccitazione per l’evento: “Extremely honored and excited to be a part of one of the largest custom bike shows in the world, Motor Bike Expo in Verona Italy. This is one I have been looking forward to experiencing for a long time!”
Il Motor Bike Expo, con la sua vasta gamma di espositori, eventi e spettacoli, rappresenta una tappa obbligata per tutti gli appassionati di motociclette. L’edizione 2024 si preannuncia come una delle più ricche e interessanti degli ultimi anni.
Per ulteriori informazioni sul programma dell’evento e per acquistare i biglietti, visitate il sito ufficiale motorbikeexpo.it.
Non perdete l’occasione di essere parte di questo incredibile evento e di incontrare di persona una leggenda come Cristian Sosa!