Nuovo layout per Motor Bike Expo, aumenta ulteriormente la superficie espositiva
La fiera dei motociclisti cambia disposizione dei padiglioni e si ingrandisce. Superati i 100.000 m2, divisi in 8 padiglioni
Prime novità sulla prossima edizione di Motor Bike Expo: manifestazione di riferimento internazionale dedicata ai motociclisti e ai molteplici utilizzi della moto. A Verona gli appassionati delle due ruote trovano tutto il necessario per iniziare la nuova stagione in sella.
Con lo scopo di rendere sempre più coinvolgente la manifestazione e valorizzare i servizi dedicati ai visitatori, Motor Bike Expo cambia la sua disposizione. Saranno almeno 8 i padiglioni occupati e l’evento si svilupperà attorno alle aree esterne, dove demo ride, show e corsi accenderanno i motori. I padiglioni di MBE 2025 saranno i seguenti: 1, 2, 4, 6, 7, 9, 11, 12 e la superficie sarà ampliata, superando i 100.000 metri quadri espositivi dell’ultima edizione.
La nuova disposizione, inoltre, permetterà di sfruttare nel miglior modo l’ingresso Re Teodorico, recentemente protagonista di un importante restyling da parte di Veronafiere e che diventerà l’ingresso principale della fiera. Questo “nuovo” ingresso è strategicamente molto comodo, essendo ubicato di fronte ai principali parcheggi e perfettamente collegato con le stazioni dei bus navetta del nuovo parcheggio Genovesa.
Il nuovo layout è studiato per ottimizzare i flussi del pubblico e per sfruttare al meglio le entrate e le biglietterie del quartiere fieristico di Verona. Inoltre la manifestazione sarà ancora più coinvolgente e l’esposizione sarà ulteriormente ingrandita sul piano della superficie occupata.
I biglietti per MBE 2025 sono già disponibili e acquistabili sul circuito Vivaticket al prezzo di 21€ (+ddp).
I bambini, fino a 13 anni, entrano gratuitamente. Ingresso ridotto, invece, per i ragazzi under 18 e over 65. È confermata la scontistica dedicata ai tesserati HOG (Harley Owner Group), FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e Vespa Club d’Italia.
Anche militari, disabili, accompagnatori e gruppi hanno diritto al titolo d’accesso ridotto. I biglietti gratuiti e ridotti sono disponibili esclusivamente alle casse di Veronafiere, durante la manifestazione.